Epilazione Permanente
LA NOSTRA ESPERIENZA, LA TUA GARANZIA
L’epilazione permanente viene eseguita, dopo un accurato check up, con MedioStar Next , la più efficace e veloce tecnologia laser diodo, 100% made in Germany.
La durata di ogni impulso luminoso è lungo abbastanza da essere assorbito dal follicolo e distruggerlo, ma non abbastanza per essere trasferito alla pelle che lo circonda. La radice del pelo è a contatto con la matrice solo nella sua fase di crescita (fase anagen), dopo la quale il pelo migra verso la superficie della cute (fase catagen) e infine viene espulso (fase telogen).
Solo le matrici dei peli in crescita (fase anagen: 20-30% dei peli presenti) subiscono l’azione degli impulsi luminosi: questo è il motivo per cui non è possibile eliminare tutti i peli in una sola seduta.
Epil-check: UN’ACCURATA ANAMNESI COMPUTERIZZATA
Il centro Specializzato Essere Donna utilizza le modalità di intervento più efficaci, compatibili con le caratteristiche individuali, grazie all’Epil-check, un’accurata anamnesi a cui segue l’elaborazione computerizzata dei dati rilevati.
PROGRAMMA DI EPILAZIONE PERSONALIZZATO
L’esclusivo check-up utilizzato tiene conto dei molteplici fattori che influiscono sul trattamento di epilazione: la tipologia del pelo, il ciclo di crescita, il grado di idratazione e lo spessore della cute, la zona da epilare, la sensibilità individuale, il fototipo.
Il programma di epilazione permanente del centro Essere Donna di Busto Arsizio è quindi rigorosamente personalizzato, ottimizza al massimo l’incontro tra le più efficaci e innovative apparecchiature con le caratteristiche individuali, assicurando quindi il miglior trattamento nel più breve tempo possibile.
Novità: Epilazione permanente SENZA LASER
EPILFREE, RISULTATI LASER SENZA LASER
L’unico trattamento per l’epilazione permanente 100% naturale.
Per tutti i fototipo.
Per tutti i tipi e colori de pelo.
Per tutte le età.
Senza dolore e effetti collaterali.
Si può fare sui tatuaggi.
Epilazione Temporanea
IL SEGRETO DELLA CERETTA BRASILIANA
CERETTA TRADIZIONALE
L‘Epilazione Tradizionale con la ceretta avviene tramite estrazione del fusto del pelo dalla sua radice ed in questo modo il follicolo viene indebolito. Estrando il bulbo, le cellule devono prima formarne uno nuovo, dal quale rinascerà il pelo. Questo metodo a lungo andare può indebolire la struttura dei peli, ma i risultati sono comunque limitati nel tempo, quindi temporanei.